Piancastagnaio. Adolescente cade dalla bici; paura tra i passanti, ma, per fortuna, nessuna particolare conseguenza per il giovane

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 21/07/2020
L’episodio intorno alle 10 di questa mattina

Intorno alle 10 di questa mattina, un minorenne è caduto rovinosamente dalla sua bicicletta mentre procedeva sul largo marciapiede del Viale Antonio Gramsci, all’altezza delle numero civico 180.
Probabilmente a causa di una distrazione, l’adolescente ha sbandato andando a cadere su un fianco. Allertato il 118, sono sopraggiunte subito sul posto l’ambulanza della Misericordia di Piancastagnaio e l’auto medica proveniente da Abbadia S. Salvatore. I sanitari hanno così provveduto a verificare le condizioni del giovane che non hanno evidenziato particolari conseguenze fisiche; è stato comunque ritenuto opportuno portarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Abbadia per ulteriori accertamenti. 
Sul posto anche la pattuglia in servizio dei Carabinieri della stazione di Piancastagnaio.
Paura ovviamente tra i passanti e i commercianti nella zona dell’incidente. Per fortuna, almeno al momento in cui scriviamo, tutto sembra essersi risolto con qualche acciacco e molto spavento. Una distrazione da non ripetere. 

Lascia un commento