I consumabili per stampanti o fotocopiatori, sono da sempre uno dei settori più importanti di IT 2000, nato da una richiesta sempre più crescente di un mercato che in continua evoluzione. Dal 2009 al 2014 IT 2000 ha maturato una buona esperienza in questo settore, attraverso la creazione di un apposito laboratorio per la rigenerazione dei toner per le stampanti a tecnologia laser dove, attraverso cicli di formazione e attività pratica, ha appreso i meccanismi di questo tipo i stampa assieme a quelli dei prodotti “inkjet”.

Ad oggi IT 2000 ha circa 300 clienti a cui fornisce toner e cartucce inkjet,  originali, compatibili o rigenerati a prezzi concorrenziali pur con dimostrata qualità di stampa.
I prodotti sono tutti garantiti ed in possesso di certificazioni quali Certificazione UNI EN ISO 9001 e la Certificazione UNI EN ISO 14001.

Grazie alle collaborazioni con aziende autorizzate, si effettua il servizio di ritiro dei toner e delle cartucce esauste, col rilascio della documentazione prevista dalla normativa vigente (formulario).