Castiglione d'Orcia. Attestazione sgravi fiscali per l'acquisto dei buoni mensa nell'anno 2015

Le attestazioni saranno rilasciate nel termine di 30 giorni dal ricevimento delle richieste. Fra le novità introdotte per gli sgravi fiscali nella dichiarazione dei redditi di quest’anno, ci sono gli importi relativi all’acquisto dei buoni mensa scolastici, effettuati dalle famiglie, per i loro figli, nell’anno 2015. Al fine di chiarire la procedura da adottare il Comune di Castiglione d’Orcia – Ufficio Scuola, ha emesso un comunicato, precisando che, per ottenere la certificazione, occorre presentare: la richiesta dell’attestato, indicando il nome, cognome dell’alunno o alunna e la classe frequentata, da inviare per posta ordinaria, oppure da consegnare a mano all’ufficio protocollo in Viale G. Marconi 11/A, o anche trasmettendola a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.castiglionedorcia@postacert.toscana.it . Alla richiesta deve essere allegato il certificato di frequenza dell’alunno o alunna, rilasciato dall’Istituto Comprensivo di Abbadia San Salvatore, con l’indicazione del numero dei giorni di presenza a scuola. Le attestazioni saranno poi rilasciate nel termine di 30 giorni dal ricevimento delle richieste.]]>

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